Con Ambient Mode, Google Assistant Trasforma I Dispositivi Android In Display Intelligenti
Click Here ===== https://blltly.com/2t7z0u
I dispositivi, quando posizionati in stato di ricarica, possono attivare la Modalità Ambiente di Google Assistant per offrire una panoramica di notifiche, promemoria e meteo oltre all'accesso rapido alla musica e al controllo dei dispositivi domestici intelligenti direttamente nella schermata di blocco del dispositivo. Lo schermo si puo' trasformare anche in una cornice fotografica digitale personale se collegata al proprio account Google Foto.
Google vuole far sì che gli utenti possano continuare ad utilizzare i propri dispositivi Android anche quando sono in carica, magari adagiati su una scrivania o su una dock. Per farlo, ha presentato a IFA 2019 in corso la Ambient Mode, modalità ambiente, grazie alla quale Google Assistant trasformerà gli ultimi dispositivi Android in display intelligenti.
Con un semplice dispositivo plug and play, è possibile guardare una varietà di contenuti video sul televisore e trasformare anche i televisori standard in dispositivi intelligenti. Sono disponibili numerosi dispositivi di streaming intelligenti e alcuni funzionano anche con Google Home.
Una impostazione permette di sfruttare gli Amazon Echo Show come una sorta di telecamera di sicurezza. Naturalmente valgono alcuni distinguo rispetto ai dispositivi pensati appositamente per questo scopo, considerate anche le particolarità "strutturali" dei display intelligenti realizzati dall'azienda statunitense, che nascono invece come soluzione tecnologicamente evoluta delle casse Bluetooth: non si possono infatti registrare video e non è nemmeno possibile montarli sul soffitto o posizionarli in qualsiasi punto della casa. In compenso, la funzionalità che ci apprestiamo a descrivere sarà senz'altro utile per tenere d'occhio di tanto in tanto i bambini, gli animali domestici o l'ambiente casalingo mentre si è fuori.
Per portare la tua casa al livello massimo di domotica, puoi utilizzare questi smart home hub/gateways che ti consentono di gestire tramite app tutti i dispositivi intelligenti e gli elettrodomestici della tua casa. Il telefonino si trasformerà in un vero telecomando per impartire ordini e comandi, standotene comodamente seduto sul divano. Sono disponibili anche diversi design, capaci di integrarsi perfettamente in ogni ambiente e garantire una piacevole continuità stilistica.
Il primo passo per trasformare la tua abitazione in una casa smart è sicuramente ottimizzare la connessione di casa. Infatti senza una copertura wireless stabile e diffusa in tutti gli ambienti non sarà possibile utilizzare dispositivi smart, che hanno bisogno di un buon segnale per dialogare con la rete domestica e con Internet.
Tra i dispositivi indispensabili per realizzare la tua smart home troviamo sicuramente telecamere di sorveglianza, lampadine e prese smart. La sicurezza domestica è in cima alle esigenze della maggior parte degli utenti che si avvicinano al mondo dell'Internet of Things e le Telecamere Smart Wi-Fi rappresentano il modo più semplice ed economico per controllare la tua abitazione ovunque ti trovi. Le Lampadine Smart permettono di personalizzare la tua abitazione con l'illuminazione più adatta ad ogni occasione. Inoltre moltissimi degli oggetti presenti in casa possono trasformarsi in dispositivi intelligenti, semplicemente collegandoli ad una Presa Smart.
Nel corso di IFA 2019, la partecipazione di Lenovo non si è sostanziata solo nella messa in esposizione (abbinati a una Smart Charging Station che li trasforma in display intelligenti) dei tablet (gli Smart Tab M7 ed M8) già anticipati, ufficialmente, sul finire di Agosto, assieme a svariati computer: il colosso cinese della tecnologia, sempre più lanciato anche nella domotica, ha presentato anche i nuovi Yoga Smart Tab e Smart Display 7. 2b1af7f3a8